Now Reading
Superlite al GFVip, scintille e insulti tra Oriana e Antonella

Superlite al GFVip, scintille e insulti tra Oriana e Antonella

Superlite al GFVip

Superlite al GFVip, scintille e insulti tra Oriana e Antonella. Basta un semplice gioco a riportare alla luce le ruggini tra la Marzolila Fiordelisi.

Superlite al GFVip, scintille e insulti tra Oriana e Antonella.

In occasione di una festa Giapponese, le VIP hanno la possibilità di “dare ordini” agli uomini della Casa. E questo ha dato un nuovo pretesto alle due per battibeccare. Tra gli obblighi che le donne hanno pensato di proporre ai loro coinquilini ce ne sono alcuni che, secondo Oriana, avrebbero trovato Antonella in disaccordo proprio a causa della sua gelosia nei confronti di Edoardo Donnamaria.

Pensi che bacerebbe tutte quante voi?”

“Non ti farà piacere” dice Oriana, dando per scontato che Antonella non avrebbe preso parte al gioco. Al contrario la schermitrice, poco dopo, informa la coinquilina di aver preso visione delle prove e di non avere nulla in contrario, sicura che Edoardo non farà nulla per mancarle di rispetto. “Pensi che bacerebbe tutte quante voi?” dice con tono provocatorio. “Ma chi lo vuole?” ribatte Oriana, ribadendo ancora una volta che la loro partecipazione al gioco non era stata messa in conto: “Pensi che ti stiamo invitando ma in realtà sei quasi fuori dal gioco” aggiunge.

Quanto sei invidiosa

“Quanto sei invidiosa” continua Antonella, insinuando che Oriana sia gelosa della sua relazione con Edoardo Donnamaria. Al contrario, la venezuelana smentisce subito le accuse della coinquilina: “Gli voglio tanto bene” dice, ribadendo di non essere mai stata interessata a lui. Tra battute al veleno e provocazioni evidenti le due VIP continuano a battibeccare fino a quando Edoardo non cerca di mediare, invitando Antonella a lasciar perdere e ad evitare inutili scontri.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top