Now Reading
Uomini e Donne Lavinia bacia tutti: quale Alessio ha detto di sì?

Uomini e Donne Lavinia bacia tutti: quale Alessio ha detto di sì?

Uomini e Donne Lavinia bacia tutti

Uomini e Donne Lavinia bacia tutti: quale Alessio ha detto di sì? La tronista ha portato in esterna entrambi i corteggiatori, sia Alessio Corvino sia Alessio Campoli. E con entrambi si è baciata. In studio Alessio Corvino ha chiesto alla ragazza quanto manca per la scelta ma senza ottenere grossi risultati. La tronista ha ammesso che secondo lei se scegliesse questo corteggiatore, Corvino le direbbe di sì.

Uomini e Donne Lavinia bacia tutti: quale Alessio ha detto di sì?

A questo punto bisogna capire se la scelta sarà proprio lui oppure Alessio Campoli. Ma soprattutto entrambi le direbbero di sì? Lavinia Mauro, superata la crisi che l’aveva portata a pensare di lasciare il trono senza scegliere, torna al centro dello studio di Uomini e donne per confrontarsi nuovamente con i suoi corteggiatori. Alessio Campoli e Alessio Corvino tra cui sceglierà il ragazzo con cui lasciare la trasmissione di Maria De Filippi e cominciare una vera e propria storia.

Federico va a riprendersi Carola

Partendo dal trono classico, Federico ha affermato di voler andare a riprendere Carola. Ricordiamo infatti che la corteggiatrice, avendo visto una sorpresa organizzata dal ragazzo ad Alice e continuando a pensare che la scelta sia proprio lei, ha deciso di lasciare il programma. Il ragazzo, nel corso della nuova registrazione, ha rivelato che sarebbe andato questa sera.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top