Now Reading
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono lasciati. Lui cacciato di casa

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono lasciati. Lui cacciato di casa

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono lasciati

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono lasciati. Lui cacciato di casa. Niente fiori d’arancio per la coppia. Lo riferisce Dagospia. Lui l’avrebbe tradita e avrebbe trovato riparo a casa di Mattia Rivetti, ex di Melissa Satta.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono lasciati. Lui cacciato di casa.

Il matrimonio (con tanto di promessa social) era fissato per ottobre ma, stando a quanto riporta Dagospia, la storia tra Ignazio Moser, 30 anni, e Cecilia Rodríguez, 32, sarebbe giunta al capolinea. Secondo il sito, sempre ben informato anche su questioni del genere, alla base della fine della storia tra la sorella minore di Belén e il figlio del ciclista Francesco Moser ci sarebbe stato un tradimento da parte di lui. I diretti interessati non confermano e non smentiscono ma in effetti ci sono alcuni indizi sui social che vanno nella direzione di un loro addio.

I due non si scambiano più like reciproci ai post

Primo tra tutti è che i due non si scambiano più like reciproci ai post, cosa che hanno sempre fatto prima. Un po’un mistero invece sulla questione anello che lui ha regalato a lei come promessa d’amore: sicuramente non è più in bella vista e cosi evidente al dito di lei e le foto di Cecilia non chiariscono la presenza o meno del pegno di fidanzamento. Secondo Dagospia Ignazio avrebbe approfittato dell’ospitalità di casa di Mattia Rivetti, ex fidanzato di Melissa Satta. Una certezza c’è: il post con l’anello di fidanzamento ufficiale è ancora fissato in alto.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top