Now Reading
Successone per il Vip Tennis Master di Milano Marittima (FOTO ESCLUSIVE)

Successone per il Vip Tennis Master di Milano Marittima (FOTO ESCLUSIVE)

Successone per il Vip Tennis Master di Milano Marittima (FOTO ESCLUSIVE). La tensione era molto alta. Organizzare un evento super controllato, tra permessi e richieste, un mare di paletti sanitari e burocratici, accessi limitati. E, al contempo, un mare di richieste di chi non voleva perdersi, almeno come spettatore, l’evento più ghiotto e tradizionale della Riviera Adriatica. Oltre alle sfide tennistiche organizzato per la 31esima volta da Mario Baldassari e dal figlio Patrick, c’era anche il pranzo nella spiaggia al Bagno Paparazzi. Un’occasione dove il pubblico avrebbe potuto essere in contatto diretto con i suoi beniamini.

Successone per il Vip Tennis Master di Milano Marittima (FOTO ESCLUSIVE)

Insomma, tutto questo ha creato qualche tensione ed un po’ di malintesi ma poi le serate sono state divertenti e curiose. Come quando Vittorio Sgarbi è sceso in campo in tenuta fantozziana, con mocassini neri e calze lunghe srotolate, finendo su un’intera pagina del Corriere della Sera firmata da Roberta Scorranese. L’elenco completo degli amici ospiti sui campi da tennis del Circolo Tennis Milano Marittima, nell’oasi verdissima in cima a via Jelenia Gora, è stato segreto fino l’ultimo. Per settimane ci sono state solo supposizioni.

Sono scesi sulla terra rossa

Ecco i VIP presenti all’edizione di quest’anno (in ordine alfabetico): Maura Anastasia, Matilde Brandi, Giucas Casella, Davide Cassani, Alessandro Cecchi Paone, Igles Corelli, Umberto Crocetti, Giuseppe Cruciani, Maria Laura De Vitis, Anna Falchi, Gene Gnocchi, Valeria Marini, Loredana Mendicino, G.B. Olivero, Paolo Pambianco, Edoardo Raspelli, Antonio Razzi, Sara Salvi, Le 3 Principesse Selasssiè, Vittorio Sgarbi, Mila Suarez, Giacomo Urtis, Costantino Vitagliano. Nomi noti anche sugli spalti: l’agente e creativo Devis Paganelli, la modella Delia Godini, Andrea Biandrino con la modella Charlotte Blast Strimbanu, tutti ritratti da un nugolo di fotografi e cineoperatori tra cui Daniel e Guido Mercatali. L’evento è stato condotto da Jack Bonora.

Edoardo Raspelli

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top