Now Reading
Meghan Markle e Harry: “A letto con la guardia del corpo”

Meghan Markle e Harry: “A letto con la guardia del corpo”

Meghan Markle e Harry

Meghan Markle e Harry: “A letto con la guardia del corpo”. Rumors scottanti giungono da oltreoceano. Il principe Harry Meghan Markle sarebbero in crisi. Il motivo? Un presunto tradimento di Meghan ai danni di Harry con la sua guardia del corpo, un uomo di nome Chris Sanchez.

Meghan Markle e Harry: “A letto con la guardia del corpo”.

A spifferare l’indiscrezione, sulle pagine del tabloid inglese In Touch, una fonte anonima molto vicina alla coppia, che ha parlato di una furiosa lite tra i due nella villa extra lusso di Montecito, in California. Stando a quanto si legge dalla rivista, la descrizione della scena è piuttosto dettagliata.

L’atmosfera nella villa sarebbe molto tesa.

Harry si trovava nel suo studio, quando a un certo punto è squillato il telefono. Pare fosse la scuola del loro primogenito, Archie, che avvisava che nessuno era andato a prenderlo. Meghan se ne era dimenticata. “Harry si è precipitato in auto, tenendo tra le braccia Lilibet, mentre urlava contro Meghan isterica che voleva divorziare immediatamente da lui”.

Meghan si trovava in compagnia della sua guardia del corpo?

Secondo la fonte, la dimenticanza di Meghan sarebbe ancora più grave, a causa del fatto che si trovava in compagnia della sua guardia del corpo, che avrebbe lasciato la casa dei Sussex poco dopo la scenata. Da quel momento, l’atmosfera nella villa sarebbe molto tesa.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top