Now Reading
Si chiude oggi Quattrozampe in fiera, la 2 giorni per chi ama gli animali da compagnia

Si chiude oggi Quattrozampe in fiera, la 2 giorni per chi ama gli animali da compagnia

Si chiude Quattrozampe in fiera, la 2 giorni per chi ama gli animali da compagnia. La fiera esperienziale di due giorni a Vicenza (aperta ieri e visitabile anche oggi fino alle ore 19:00) è un’occasione perfetta per immergersi con il proprio animale da compagnia in un mondo di formazione, informazione, sport, bellezza, adozioni, rispetto, shopping, consapevolezza e intrattenimento educativo.

Si chiude Quattrozampe in fiera, la 2 giorni per chi ama gli animali da compagnia

Si chiude Quattrozampe in fiera 2022, la 2-giorni per chi ama gli animali da compagnia e vuole conoscere tutte le novità del settore, per vivere al meglio l’esperienza con il proprio “pelosetto”, cane o gatto. Un evento davvero unico nel suo genere, senza dubbio la manifestazione più pet friendly d’Italia, che permette ai proprietari di cani e gatti di vivere 2 giorni di divertimento, formazione e informazione in compagnia dei propri “amici pelosi”. Educatori, veterinari, specialisti del comportamento, associazioni e aziende… tutti a disposizione dei visitatori per consigli, formazione, informazione, aggiornamenti e vendita di prodotti e servizi.

Le regole per essere ammessi coi propri animali

Quattrozampe è un luogo in cui poter interagire con i player di settore per confrontarsi e migliorare la qualità della vita col proprio “amico fedele”. Tutti i cani sia di allevamenti che di privati, devono essere muniti di microchip e di scheda di iscrizione all’anagrafe canina. Devono essere rigorosamente tenuti al guinzaglio e se mordaci, con museruola al seguito. I cuccioli possono accedere alla manifestazione, a patto che abbiano compiuto i 4 mesi. Qualora si presentassero all’ingresso cani con orecchi e code tagliate, devono essere seguiti da certificato veterinario attestante la natura terapeutica dell’amputazione.

Non dimenticate il libretto sanitario

Per accedere alla fiera il proprietario di animale deve essere in possesso del libretto sanitario in regola. I cani devono essere condotti al guinzaglio, con museruola al seguito.

I prossimi appuntamenti, previsti per il prossimo anno

Roma, Fiera di Roma: 4-5 marzo
Napoli, Mostra d’Oltremare: 15 – 16 aprile
Vicenza, Fiera di Vicenza: 20 – 21 maggio
Milano, Parco Esposizioni Novegro: 30 settembre – 1 ottobre
Bologna, BolognaFiere: 25 – 26 novembre

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top