Now Reading
Antonella Perini a Uomini e Donne: “Non voglio uno zerbino”

Antonella Perini a Uomini e Donne: “Non voglio uno zerbino”

Antonella Perini a Uomini e Donne

Antonella Perini a Uomini e Donne: “Non voglio uno zerbino”. Clamoroso ritorno a U&D. Le prossime puntate dunque vedranno il ritorno in studio di una ex Tronista, apparsa nell’edizione 2006. Si tratta di Antonella Perini, che non venne ricambiata nella scelta dal cavaliere Marco Meloni.

Antonella Perini a Uomini e Donne: “Non voglio uno zerbino”.

Oggi la Perini ha 45 anni ed ha deciso che è il momento di rimettersi in gioco e di tornare nel programma di Maria De Filippi per cercare l’amore, come lei stessa ha spiegato: “Ho imparato tanto su me stessa la prima volta che ho partecipato al programma, è stato un momento di crescita personale. Dopo la mia ultima relazione, mi sono resa conto di non riuscire più ad aprire nei rapporti e ho pensato a Maria: lei riesce davvero a farti guardare dentro, a capirti. Solo capendo cosa hai nel profondo puoi trovare la persona giusta: quindi spero mi dia l’opportunità di un lieto fine”.

Tra Armando e Riccardo

Appena arrivata nel parterre, Antonella ha catalizzato l’attenzione di Armando Incarnato che ha mostrato molto interesse. Dopo un tentativo di conoscenza però, la cosa si è arenata ed i due hanno chiuso. La Perini così è stata notata da Riccardo Guarnieri, che ha ammesso di averle dato il suo numero.

Due di picche

Antonella però non ha preso in considerazione l’iniziativa del cavaliere pugliese e gli ha dato un clamoroso due di picche“Voglio un compagno che sia complice, non voglio né uno zerbino né un padrone. Poi dovrebbe essere come me, empatico e passionale, dovrebbe essere capace di darmi forza nei momenti in cui a me manca, ed è importante che condivida il mio amore e rispetto per gli animali, la natura, la vita in generale. Ah, poi è fondamentale che rida e sia autoironico”. Ora ci si chiede se Riccardo mollerà il colpo o tenterà di conquistare la dama!

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top