Now Reading
Melissa Satta bollente vacanza a Miami con le amiche

Melissa Satta bollente vacanza a Miami con le amiche

Melissa Satta bollente

Melissa Satta bollente vacanza a Miami con le amiche. La showgirl da quasi 5 milioni di followers ha condiviso su Instagram alcuni scatti del suo ultimo viaggio: fan a bocca aperta.  La ex velina che adora gli States, dove ha vissuto i suoi primi cinque anni di vita, ha trascorso qualche giorno con le amiche a Miami tra bagni di sole, biciclettate in riva al mare, serate in locali esclusivi.

Melissa Satta bollente vacanza a Miami con le amiche.

Fuga per alleviare il dolore? Melissa Satta vola a Miami con due amiche per staccare dalla routine e dal lavoro, ma soprattutto per distrarsi dal triste periodo da cui è appena uscita. Dopo la fine della storia con Mattia Riviera, Melissa è apparsa sui social amareggiata e triste. Più volte, infatti, ha lanciato battutine all’ex e ha fatto trapelare che non sia stata sua la volontà di chiudere la storia. E, ora, dopo aver ripreso il lavoro a Skysport si concede qualche giorno di relax a Miami, come mostra sul suo profilo Instagram. Un giro per le vie della città, le palme, selfie con le amiche e un dolce per concludere la giornata.

Un fisico perfetto

I primi giorni di vacanza negli States per Melissa Satta, 36 anni, sono stati all’insegna del sex appeal. La ex velina tornata single da poco si è goduta sole e mare regalando scorci di pelle nuda da togliere il fiato. In spiaggia con le amiche ha sfoggiato striminziti bikini che lasciavano ben poco all’immaginazione mostrando il suo corpo perfetto.

La storie finita

Ad annunciare la fine della relazione è stata la stessa ex velina con una story Instagram in cui non spiegava i motivi della separazione. E ancora oggi nessuno dei due ha rivelato il perchè la relazione si sia interrotta. Insomma, che la relazione tra Melissa e Mattia non sia finita in rapporti sereni e civili è chiaro. Ma piuttosto, sembra che l’ex di Bobo Vieri provi ancora della rabbia. Che sia stata lasciata malamente dall’imprenditore?

 

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top