Now Reading
Viaggi di lusso, la Liguria si fa bella a Cannes

Viaggi di lusso, la Liguria si fa bella a Cannes

Viaggi di lusso, la Liguria si fa bella a Cannes. Il Salone Internazionale dei viaggi di lusso è il principale evento per l’industria del business-to-business del settore del luxury travel. La Liguria è presente per la terza volta con uno stand allestito con 10 postazioni. Uno spazio per gli operatori del lusso che hanno deciso di partecipare alla Fiera insieme ad Agenzia InLiguria. Una straordinaria opportunità per il territorio di farsi conoscere e riconoscere come meta per il settore dei viaggi di lusso. Cannes è un momento ideale per far incontrare i buyer liguri con seller e giornalisti di settore internazionali.

Viaggi di lusso, la Liguria si fa bella a Cannes

L’evento di Cannes permette ai partecipanti arrivati da tutto il mondo di mettere in risalto savoir faire, offerte e nuovi prodotti. Un contesto ideale per creare business. Un’occasione per sviluppare nuove sinergie e discutere sulle nuove tendenze del turismo esclusivo.

“Con ben dieci strutture di eccellenza siamo presenti alla più importante fiera in Europa del comparto lusso. Tutto questo a testimonianza del fatto che si stanno facendo notevoli investimenti per questa fetta di mercato turistico. In questi ultimi anni sono aumentati i posti letto negli hotel a 5 e 4 stelle e anche l’extralberghiero, di conseguenza, si sta adeguando a questo tipo di clientela puntando sempre più a servizi di qualità. La Francia è da sempre uno dei nostri principali mercati di riferimento: nei primi 10 mesi del 2022. La Liguria ha visto 250 mila presenze distribuite non solo nel Ponente”, dice Augusto Sartori, assessore al Turismo della Regione Liguria”.

Gli espositori della regione

Golfo dei Poeti Relais Spa, Montemarcello (SP),  Grand Hotel Alassio Beach & Spa, Alassio (SV), Grand Hotel Arenzano, Arenzano (GE),
Grand Hotel Bristol Spa Resort, Rapallo (GE), Grand Hotel Savoia Genova, Genova (GE), Hotel Miramare & Spa and Miramare Suites, Sestri Levante (GE), Hotel Vis à Vis, Sestri Levante (GE), La Meridiana Relais & Chateaux, Garlenda (SV), Royal Hotel Sanremo, Sanremo (IM) e
Sublimis Boutique Hotel Camogli, Camogli (GE)

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top