Now Reading
Silvia Toffanin snobba Sanremo: “Non sono interessata…”

Silvia Toffanin snobba Sanremo: “Non sono interessata…”

Silvia Toffanin snobba Sanremo

Silvia Toffanin snobba Sanremo: “Non sono interessata…”. La conduttrice di Verissimo dice no al Festival di Sanremo. E si affida a un comunicato stampa pubblicato sull’account Twitter di Mediaset. “E’ vero che la proposta le è stata fatta ed è vero che Mediaset in questi casi non ha problemi a concedere liberatorie ai propri artisti, ma nello specifico Silvia Toffanin ha declinato l’offerta in quanto impegnata con il suo programma e non interessata a quel genere di prestazioni artistiche”.

Silvia Toffanin snobba Sanremo: “Non sono interessata…”.

Tradotto dal gergo degli artisti, potrebbe essere “Sanremo non è al mio livello”. Una risposta che è sembrata subito un po’ troppo tranciante. Amadeus avrebbe potuto rispondere a modo e si sarebbe scatenata una polemica infinita. Ed è forse proprio per questo che il messaggio dopo poche ore è sparito…

Smentita sul web?

A rendere più succoso il piccolo giallo che si è creato intorno alle parole della presentatrice ecco che sono arrivate via web una serie di indiscrezioni: “Secondo quanto apprendiamo da fonti vicine al Festival di Sanremo, quest’anno la signora Toffanin non sarebbe stata proprio chiamata a ricoprire quel ruolo, incarico che invece le era stato offerto nell’edizione del 2020 del Festival di Sanremo, quella pre-Covid”.

Sì, no… ma?

Insomma, il rifiuto sarebbe arrivato prima ancora che venisse fatta la proposta ufficiale. E questo sarebbe stato un bello scivolone per la compagna di Piersilvio Berlusconi che si sarebbe mossa in anticipo, forse mal informata da qualche collaboratore.

E ora che succede?

Facile che oggi pomeriggio da Perugia, dove è in programma la conferenza stampa sul Capodanno Rai, Amadeus smorzi una volta per tutte le polemiche. Magari tornando all’attacco e offrendo dal vivo un posto sul palco dell’Ariston alla bella Silvia. Che avrà ancora modo di rifiutare di fronte ad un invito fatto in diretta tv?

 

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top