Now Reading
“Sister Act” è lo spettacolo più visto in Italia nel 2022

“Sister Act” è lo spettacolo più visto in Italia nel 2022

“Sister Act” è lo spettacolo più visto in Italia nel 2022. Lo spettacolo, diretto da Chiara Noschese, tra fine settembre e dicembre, ha fatto registrare oltre 80.000 presenze andando così a superare il record raggiunto nel 2021 da “Pretty woman” che, sempre al Teatro Nazionale, si era aggiudicato il 1° posto di questa speciale classifica con la stessa cifra totale di 80.000 spettatori comprese però le repliche dei primi mesi del 2022.

“Sister Act” è lo spettahttps://teatronazionale.it/colo più visto in Italia nel 2022

Sister Act il Musical è una produzione di Stage Entertainment per la regia di Chiara Noschese. Le coreografie sono curate da Nadia Scherani e la direzione musicale è di Andrea Calandrini.  Riscatto, sorellanza, comunità, sogni, accoglienza, inclusione, onestà, vocazione e tolleranza. Mai come oggi, i valori di cui parla Sister Act, sono necessari e fondamentali, in un momento storico che trova tutti noi provati da enormi difficoltà ancora non risolte.

“Sister act aiuta il pubblico a riscoprire quei valori che forse qualcuno ha dimenticato o magari non ha la forza di ricordare più. Attraverso la musica straordinaria, una grande storia, si cerca di arrivare “dritto al cuore”, ed è esattamente lì che ho puntato”, spiega la regista. Un grande successo che nel corso del 2022 ha fatto sognare grandi e piccini e ha raggiunto un successo di pubblico per niente inaspettato.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top