Now Reading
Melissa Satta preferisce Zhang o Berrettini? Ah, saperlo…

Melissa Satta preferisce Zhang o Berrettini? Ah, saperlo…

Melissa Satta preferisce Zhang o Berrettini

Melissa Satta preferisce Zhang o Berrettini? Ah, saperlo… Dopo le voci sul presidente dell’Inter spuntano quelle sul tennista: settimana movimentata per l’ex velina. Che sembra indecisa su colui che potrà essere al suo fianco prendendo il posto del calciatore Kevin Prince Boateng. Ma a quanto sembra sembra impegnata a guardarsi intorno proprio nel mondo dello sport.

Melissa Satta preferisce Zhang o Berrettini? Ah, saperlo…

Melissa Satta che commenta le foto di Steven Zhang e fa insospettire molti utenti sui social. Tra loro ci sarà solo un’amicizia si sono chiesti in molti. Sarà, ma è bastato che venisse immortalata al Forum insieme a Matteo Berrettini per scatenare le stesse voci, gli stessi dubbi. Insomma, sono ore movimentate per l’ex velina che durante la gara dell’Olimpia Milano contro il Lyon-Villeurbanne è stata intercettata dalle telecamere proprio accanto al campione di tennis. Lui, dopo essere stato eliminato agli Open d’Australia, è rientrato in Italia ed era nel parterre proprio accanto all’ex moglie di Boateng. Puro caso?

Berrettini Satta impazza il gossip

La coppia Matteo Berrettini e Melissa Satta infiamma il gossip e riscalda questo freddo gennaio, con l’Italia avvolta dalla morsa di Thor. Il tennista romano e la modella sono stati visti insieme, seduti uno accanto all’altra. La vicinanza tra i due non ha fatto pensare alla nascita di un’amicizia finora mai registrata dalle cronache, o a una casualità, ma è stato visto come un primo indizio di una relazione.

C’è già stato un bacio?

Così nelle ultime ore è emersa la voce di un bacio tra Matteo e Melissa. Questo bacio c’è davvero stato? La prova fisica al momento non c’è, bisogna solo fidarsi di Deianira Marzano, esperta di gossip, opinionista tv ed ex Isola dei Famosi. Nel suo profilo privato su Instagram ha pubblicato delle stories con delle foto di Satta e Berrettini in un locale milanese. I due si vedono parlottare a distanza ravvicinata ma l’immagine del bacio non c’è. Un follower di Deianira Marzano sostiene che siano stati insieme tutto il tempo e che si sarebbero baciati. Solo il tempo e una storia social dei due potranno confermare questa voce.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top