Now Reading
Matilda De Angelis ha un nuovo fidanzato: è il vincitore di X Factor

Matilda De Angelis ha un nuovo fidanzato: è il vincitore di X Factor

Matilda De Angelis ha un nuovo fidanzato

Matilda De Angelis ha un nuovo fidanzato: è il vincitore di X Factor. La bella attrice bacia Alessandro De Santis dei Santi Francesi: con Pietro Castellitto è finita? Anche lui avrebbe una nuova fidanzata. Vi state chiedendo chi sono i Santi Francesi? Sono i vincitori della sedicesima edizione del talent canoro di Sky.

Matilda De Angelis ha un nuovo fidanzato: è il vincitore di X Factor.

Se non proprio il nuovo fidanzato di Matilda De Angelis, sicuramente c’è dell’intimità tra il cantante e l’attrice: il settimanale Diva e Donna li ha infatti paparazzati insieme, in macchina, mentre si baciano. Il bacio tra Matilda De Angelis e Alessandro De Santis a favore di fotocamere non sarebbe però il primo: si parla anche di dimostrazioni d’affetto tra i due anche dietro le quinte del concerto di Capodanno, in piazza Bra a Verona.

Chi sono i Santi Francesi?

Santi Francesi hanno vinto X-Factor 2022: il duo pop guidato dal roster Rkomi è salito sul podio del contest musicale davanti a Beatrice QuintaLinda e i Tropea.

Il duo è composto dal cantante Alessandro De Santis, appunto, che suona chitarra e ukulele, e Mario Francese, che si occupa dei cori, tastiere, basso elettrico e sintetizzatore. Prima si chiamavano The Jab, nome con cui hanno pubblicato l’album Tutti manifesti. In passato hanno partecipato al programma Amici di Maria De Filippi e una loro canzone, Giovani favolosi, è stata inserita nella colonna sonora della terza stagione della serie Netflix Summertime.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top