Now Reading
Una cena con vista mozzafiato sospesi a 50 metri di altezza

Una cena con vista mozzafiato sospesi a 50 metri di altezza

Una cena con vista mozzafiato sospesi a 50 metri di altezza

Una cena con vista mozzafiato sospesi a 50 metri di altezza. Mangiare sospesi a cinquanta metri di altezza per godere del panorama del lago di Como mentre il giorno si spegne e l’imbrunire colora di pennellate e riflessi lo specchio d’acqua. Un’esperienza unica che a maggio sarà possibile vivere da protagonisti a Dervio con il ritorno dell’evento “Dinner in the sky”.

Una cena con vista mozzafiato sospesi a 50 metri di altezza.

“Ritorniamo a Dervio, con un’esperienza indimenticabile a 50 metri di altezza: la cena sospesa con vista panoramica sul Lago di Como. Non solo cena, ma anche brunch, pranzo o apericena sono possibili in questa location unica e romantica” annunciano gli organizzatori. Un appuntamento per lasciarsi incantare dalla bellezza del paesaggio e dalle proposte della cucina.

Quanto costa e cosa c’è nel menù

Oltre alla cena da mercoledì 24 a domenica 28 maggio sarà possibile sedersi sospesi a decine di metri di altezza sul lago di Como anche per un brunch, per il pranzo, un apericena. I posti disponibili sono 18 e i prezzi variano a seconda dalla scelta da 139 a 198 euro a persona.

Nel menù della cena tartare di salmone al profumo di gincon bisquit al prezzemolo e robiola fresca alle olive taggiasche, risotto ai fiori di zucchina e tartufo nero, tonno scottato in manto di farina alle arance su crema di ceci, agnello presalè in crema di mirto e arance con verdure e per finire in dolcezza mousse al cioccolato.

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top