Now Reading
Gisele Bundchen sul set sexy va fuori di seno (foto esclusive)

Gisele Bundchen sul set sexy va fuori di seno (foto esclusive)

Gisele Bundchen sul set sexy va fuori di seno (foto esclusive). Servizio fotografico hot per la top model che si è presentata con un bollente costume su una spiaggia americana per alcuni scatti bollenti. La modella ha42 anni. E che si vocifera abbia una nuova storia d’amore con l’istruttore di jiu-jitsu Joaquim Valente dopo diversi viaggi insieme in Costa Rica. Ha mostrato il suo corpo scolpito avvolto in un costume intero viola con un cappuccio e una profonda scollatura. Dalla quale ha rischiato di fare capolino un capezzolo.

Gisele Bundchen sul set sexy va fuori di seno (foto esclusive).

Il perizoma ha lasciato in bella mostra il sedere tondo mentre ha indossato sotto un costume color carne.

La modella brasiliana, tra le più famose al mondo, ha sfilato per migliori marche di moda, ha posato per i fotografi più conosciuti ed è stata la fidanzata di star di Hollywood come Leonardo Di Caprio. La sua grande storia d’amore però, l’ha vissuta con il giocatore di football americano Tom Brady dal quale ha avuto due figli (Vivian e Benjamin). La coppia, dopo 13 anni di matrimonio, si è separata e la modella sembra essere rinata.

Dopo 13 anni di matrimonio si è separata

Gisele Bundchen e Tom Brady hanno deciso di comune accordo di separarsi dopo 13 anni di matrimonio. La modella e il giocatore lo hanno annunciato ai propri follower su Instagram tramite due storie in cui spiegano che nonostante il divorzio continueranno a vedersi per il bene dei figli.

 

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top