Now Reading
Addio a Lisa Loring della famiglia Addams

Addio a Lisa Loring della famiglia Addams

Addio a Lisa Loring della famiglia Addams. L’attrice statunitense aveva 64 anni. Era la “baby star” che aveva interpretato “Mercoledì Addams” nel classico adattamento televisivoLa famiglia Addams”.  Lisa Loring era ricoverata, per le complicazioni di un ictus causato dall’ipertensione,  al Providence St. Joseph Medical Center di Burbank, in California. E’ stata la figlia Vanessa Foumberg ad annunciare il lutto al “The Hollywood Reporter”: “Si è spenta serenamente mentre io e mia sorella Marianne le tenevamo le mani”.

Addio a Lisa Loring della famiglia Addams

L’attrice americana era nota in tutto il mondo aver interpretato nel 1964 il ruolo di Mercoledì, sorella di Pugsley, nella commedia famosa in tutto il mondo interpretando la figlia di Gomez Addams e di sua moglie Morticia. Ha indossato i panni del personaggio per due anni. Quindi ha stabilito il modello per le rappresentazioni di “Mercoledì” in tutte le successive riprese del telefilm anche al cinema ed è stata recentemente elogiata come ispirazione per l’interpretazione di Jenna Ortega nella serie di successo di Netflix “Wednesday”.

Lisa Loring era nelle Isole Marshall. Iniziò a comparire in servizi fotografici all’età di soli 3 anni. La sua prima apparizione televisiva avvenne nel 1964 in un episodio del telefilm “Il dottor Kildare“. Ottenne la parte di “Mercoledì” nell’adattamento televisivo all’età di 5 anni e mezzo.

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top