Now Reading
Liti, urla e insulti. Ma che è successo dietro le quinte delle Iene?

Liti, urla e insulti. Ma che è successo dietro le quinte delle Iene?

Liti

Liti, urla e insulti. Ma che è successo dietro le quinte delle Iene? Esonerato? Dimissionario? Come vi abbiamo già spiegato noi di TUO Magazine, Teo Mammucari “lascia” Belen Rodriguez e dice addio al programma “Le Iene”. Ufficialmente si parla di un addio previsto. Ma cosa è successo in realtà? Secondo Mediaset nulla: “Come previsto e in accordo con Mediaset, Teo Mammucari, dopo 12 mesi esatti alla guida delle Iene con Belén Rodriguez, si dedicherà a nuove esperienze televisive con Italia1, rete che ha in cantiere diversi nuovi progetti di intrattenimento”.

Liti, urla e insulti. Ma che è successo dietro le quinte delle Iene?

Durante l’ultima puntata dello show di Italia1, la modella argentina ha presentato in solitaria senza mai spiegare l’assenza del co-conduttore. Nemmeno un saluto. Un comportamento che ha subito insospettito il web. A stretto giro, “Dagospia” ha spifferato di una clamorosa lite tra Mammucari e Davide Parenti, l’inventore del format. Un litigio così furioso da rendere impossibile ogni rapporto lavorativo.

E se la lite fosse con Belen?

Ma c’è anche chi ipotizza che la lite possa esserci sì stata, ma non tra Mammuccari e Parenti, ma tra Teo e Belen. Qualcuno avanza l’ipotesi che tra i due non corresse buon sangue e che quella che prima era solo una rivalità professionale sia sfociata in una vera e propria antipatia: a Mammucari non sarebbero piaciuti alcuni atteggiamenti da prima donna della bella argentina.

Lo sostituirà Max Angioni

La nota prosegue con la promozione di Max Angioni: “La conduzione delle prossime puntate delle Iene sarà affidata all’attuale ospite fisso Max Angioni che, con un graduale cambiamento di ruolo, affiancherà Belén alla guida. L’attore ha debuttato alle Iene quest’anno e ha già dimostrato perfetta sintonia con il linguaggio e lo stile del programma”.

Tanti saluti a Teo

Infine i freddi e poco credibili ringraziamenti di rito secondo la più classica delle formule di congedo, tipica degli esoneri calcistici: “Mediaset ringrazia Mammucari per il contributo assicurato negli anni a uno dei programmi più noti e di successo della tv italiana, e augura buon proseguimento di lavoro a Max Angioni”.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top