Now Reading
Al Festival di Sanremo arriva “Il salotto delle celebrità”

Al Festival di Sanremo arriva “Il salotto delle celebrità”

Al Festival di Sanremo arriva “Il salotto delle celebrità”. Ospitato in un’elegante villa con  piscina poco fuori la Città dei Fiori. Dopo il successo durante il Festival del Cinema di Venezia  2021  approda per la prima volta Sanremo. Il format creato dall’imprenditore Alessandro Grifa metterà in contatto Vip e  l’imprenditoria nazionale.

Al Festival di Sanremo arriva “Il salotto delle celebrità”.

Durante il format, imprenditori, di tutti i generi presenteranno le loro eccellenze tramite progetti foto e video, comunicati attraverso canali FM e digitali. L’hospitality del format è infatti organizzata in room. La Live & Conference Room, il talk show che ospita i vip, e commenterà in diretta live tutto quello che accadrà durante la kermesse sanremese con le interviste agli ospiti.

La Beauty Room area dedicata al mondo del beauty, fra benessere del corpo, dei capelli e del viso. La Vip Lounge Room, la zona più amata dai vari ospiti, dove pregiate aziende dell’enogastronomia delizieranno e intratterranno i vip con i loro show cooking e le degustazioni enogastronomiche. Insomma un vero e proprio angolo di paradiso e un eccellente opportunità di visibilità aziendale grazie alle celebrietes presenti con l’ausilio di potenti strumenti digitali.

I vip confermati

I personaggi dello spettacolo che saranno ospiti proprio a 5 minuti dal teatro Ariston sono: la conduttrice Anna Pettinelli, il cantante e personaggio televisivo Pago insieme a Povia, il giornalista Roberto Alessi, la bellissima Mercedes Henger, la ballerina Matilde Brandi, il comico Francesco Salvi, dj e molti influencer, attori ed ex gieffini.

Insomma sarà una settimana dove Sanremo grazie anche ad Alessandro Grifa sarà letteralmente invasa da VIP e personaggi televisivi, tenete pronti i vostri smartphone a caccia di selfie. Non mancherà il ” Gran Galà Delle Celebrità” la cena spettacolo in programma giovedì 9 febbraio dalle ore 19:30, la location sarà il noto locale “Victory Morgana Bay”  di Sanremo insieme ai personaggi e imprenditori de ” Il salotto Delle Celebrità”. Spettacolo aereo acrobatico e illusionistico, i dj set di Alberto Zanni e Dj Mix e tanto altro a “ Il Gran Galà Delle Celebrità”

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top