Now Reading
Wanda parla di Keita: «Ho tradito Icardi? Nulla da chiarire»

Wanda parla di Keita: «Ho tradito Icardi? Nulla da chiarire»

Wanda parla di Keita

Wanda parla di Keita: «Ho tradito Icardi? Nulla da chiarire». «Non si chiariscono le sciocchezze senza fondamento». Con queste parole Wanda Nara commenta il gossip su una sua relazione con Keita , ex compagno all’Inter di Mauro Icardi. Si è fatta attendere un po’, ma poi è arrivata la reazione dell’ormai ex compagna dell’argentino all’ultimo gossip che la vedrebbe protagonista.

Wanda parla di Keita: «Ho tradito Icardi? Nulla da chiarire».

Secondo un paparazzo spagnolo i due avrebbero una tresca da mesi. Da ricordare che il calciatore è sposato con l’italiana Simona Guatieri. Mauro Icardi, invece, ha parlato di una corte spietata che l’ex compagno di squadra farebbe all’ex moglie. Diversa la versione fornita da Wanda, che ha liquidato la faccenda con poche parole.

Icardi accecato di gelosia

Riavvolgendo il nastro degli eventi, Icardi accecato di gelosia è passato al contrattacco con Keita, oggi attaccante dello Spartak Mosca. Secondo il racconto del giornalista argentino Jordi Martin, dopo un litigio con Maurito, Wanda Nara sarebbe scappata con Keita Baldé. «Mi hanno assicurato che ci sono stati due incontri, uno a Milano e un altro a Dubai. Quello di Milano è quello che Icardi ha scoperto davanti alla telecamere», aveva detto.

Una rabbiosa storia su Instagram

Allora Icardi ha postato una rabbiosa storia su Instagram (poi cancellata), in cui non solo ha dato del bugiardo al giornalista, ma anche insultato la moglie di Keita e sostenendo che fosse quest’ultimo a corteggiare Wanda: «Ho appena avvertito una povera cornuta cosciente che suo marito non smette di scrivere a mia moglie (non siamo divorziati) da un po’ di tempo.

Ho anche i messaggi, le foto e tutto quello che le ha inviato tramite messaggi privati

Ho anche i messaggi, le foto e tutto quello che le ha inviato tramite messaggi privati di Instagram perché me li ha mandati mia moglie (ovviamente non li pubblicherò). Pubblicherò solo il mio contatto di ieri sera con questa ragazza e chiarisco che non ho litigato con Wanda perché siamo stati a parlare in videochiamata fino alle 6 del mattino per organizzare il ritorno dei nostri figli».

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top